I 3 Oscar per GammaDelta




Anno VI - Numero 21 Aprile 2010






L’European Imaging and Sound Association, rappresentata da una giuria composta dalle più autorevoli riviste di settore, ha riconosciuto a tre celebri marchi dell’Hi-Fi internazionale, presenti nel bouquet Audiogamma (Pro-Ject Audio e Bowers & Wilkins) e Audiodelta (Denon) il prestigioso EISA Award in tre categorie diverse.

European Turntable 2009-2010: PRO-JECT 6 PERSPEX
“Visivamente il giradischi Model 6 PerspeX è una delle creazioni più felici di Pro-Ject Audio. Il suo elegante progetto contempla un’attraente base in acrilico trasparente ed uno spesso piatto in MDF nero opaco.”…”La sua estetica è favolosa ed il suono è altrettanto convincente; un vincitore scontato dell’EISA Award”.

European Loudspeaker 2009-2010: B&W CM-9
“Queste ragguardevoli acustiche da pavimento offrono uno strepitoso rapporto qualità/prezzo.” … “Ben associate, le CM-9 forniscono un suono sontuoso, grande, espressivo, con una dinamica molto realistica. E’ uno dei più riusciti modelli da pavimento B&W di sempre ed il prezzo suggella il riconoscimento EISA”.

European HT Receiver 2009-2010: DENON AVR-1910
“Non è facile offrire” … “un receiver AV di costo contenuto dotato di un completissimo corredo di funzioni e dalle formidabili prestazioni, ma il nuovo Denon AVR-1910 riesce nel miracolo.”. … “produce sufficiente potenza anche per più grandi sale cinema, sviluppando un suono dettagliato, dinamico, vivido sia per le colonne sonore, sia per la musica”.