Stewart, schermi Hi-End




Anno V - Numero 18 Settembre 2008






E' gratificante possedere proiettori di alte prestazioni, lettori DVD di classe high-end, sistemi multicanale di travolgente e fedele acustica, ma se la 'meta' finale del segnale video non è all'altezza del resto, si rischia di limitare fortemente la qualità dell'immagine, cioè il valore primario dello spettacolo cinematografico.
A dissolvere questo rischio arriva la Stewart Filmscreen, azienda specializzata americana con oltre sessant'anni di esperienza ai massimi livelli qualitativi.
Operante dal 1947, la Stewart Filmscreen progetta e costruisce - con maestranze proprie - schermi di proiezione e retroproiezione del più alto standard qualitativo disponibile su mercato. Tecnologicamente all'avanguardia, rispondono ai requisiti più rigorosi per necessità ottiche e di installazione personalizzata.
Oltre a questo già gratificante biglietto da visita, la Stewart Filmscreen vanta un servizio di consulenza per specifiche applicazioni tra i più qualificati e completi del settore.
Audiogamma dispone dell'intera gamma di teli della famosa azienda americana, tra cui quelli ricurvi, assoluta esclusiva di Stewart e quanto di meglio si possa trovare in commercio.