Denon DHT-FS5




Anno V - Numero 18 Settembre 2008






Il nuovo DHT-FS5, dotato della stessa tecnologia X-Space Surround del più grande DHT-FS3, è il rivoluzionario sistema Denon attraverso il quale poter godere di un perfetto effetto Surround attraverso un 'solo' elegante e poco ingombrante speaker posizionato sotto il display. Attraverso di esso si potrà percepire, in qualsiasi punto dell'ambiente di ascolto, l'effetto surround, grazie ai 6 altoparlanti in esso contenuti, amplificati separatamente e pilotati da un particolare circuito che indirizza il segnale secondo degli algoritmi proprietari. Dei 6 altoparlanti, 2 sono deputati alla riproduzione del canale subwoofer, con un evidente vantaggio in termini di compatezza del sistema, che non ha più bisogno di unità esterne.
Un apparato, quindi, capace di sostituire completamente tutti i diffusori di un sistema Home Cinema grazie alla tecnologia X-Space, e che offre prestazioni di livello assoluto e assolutamente paragonabili a quelle di un sistema a canali separati. Il DHT-FS5 è anche estremamente semplice da utilizzare ed è in grado di supportare tutti i formati audio (Dolby Digital, DTS, Dolby Pro Logic II).
Come nello spirito Denon, sempre rivolto al futuro, questo nuovo sistema home-theater offre la possibilità di connessione a una docking station per iPod.
Ancora una volta Denon ha pensato a tutto.
Prezzo 699 Euro.