Primare Ampli I30 | Player CD31




Anno II - Numero 4 Marzo 2005






Gli appassionati di hi-fi, ormai sommersi esclusivamente da apparecchi a/v, hanno di che gioire. La Primare, infatti, ha presentato due nuovi apparecchi destinati alla realizzazione di sistemi 'audiophile' semplici, ma dalle grandi qualità sonore.
CD31 è il nome del nuovo lettore della Casa svedese pensato per ottenere la massima fedeltà musicale.
Evoluzione del CD30.2, vanta una struttura dual mono interamente bilanciata per abbattere ogni traccia di rumore e presenta componenti pregiati come 4 DAC Burr-Brown 24/96 (i 1704 K grade), resistenze a film metallico all'1%, lo stadio di uscita a FET, lo speciale trasformatore di alimentazione con gli avvolgimenti separati per le sezioni analogiche e digitali.
Ha uscite bilanciate e sbilanciate.
Al suo fianco l'amplificatore integrato I30, un 2x100W ad alta corrente (>40A) che stabilisce nuovi standard qualitativi nel settore. Sviluppato in funzione della massima purezza del segnale e dell'assenza di distorsione, l'integrato I30 è curato in ogni minimo aspetto, come dimostrano i potenziometri del volume e di selezione sorgente, precisissimi e assolutamente privi di rumore indotto.