Solidsteel Hyperspike diventa Junior e Wide




Anno V - Numero 19 Dicembre 2008






Hyperspike è la linea di punta del catalogo Solidsteel.
Alla Serie HS, Solidsteel ha affiancato altre due varianti: HJ e HW. Hyperspike Junior (HJ), è la coniugazione verso il basso della Serie top di gamma HS, pur mantenendo quasi inalterata la struttura e buona parte delle prestazioni.
La convenienza di questa serie, rispetto a quella top, deriva da una attenta semplificazione di alcuni elementi e dalla lavorazione di altri. I materiali, invece - come i gambi torniti dall'acciaio massiccio ed i ripiani in MDF Light da 30 millimetri di spessore - sono gli stessi della Serie HS. Da qui il valore tecnico e commerciale della Serie HJ.
Gli audio-tables Hyperspike Junior sono disponibili in versioni da due (HJ-2), tre (HJ-3) e quattro ripiani (HJ-4), integrabili con quelli dedicati agli amplificatori finali (HJ-A e HJ-B). Sempre nell'ottica del risparmio intelligente, la finitura disponibile è in 'tecnico' nero opaco.
La Serie HW, invece, è dedicata agli amanti dell'Home Cinema, che troveranno in questa struttura l'accessorio ideale.
A disposizione dell'audio-cinefilo, quattro modelli in grado di esaltare le prestazioni dei più sofisticati sistemi multicanale, con un ripiano superiore utile ad accogliere, a seconda della versione, schermi TV da 42' o 50'. Gli HW-2 e HW-3 sono a due o tre ripiani, con struttura a cinque gambi fissi per la massima robustezza. I colori sono nero opaco, nero laccato e bianco laccato.
Prezzi a partire da 690 Euro per HS e 890 Euro per HW.