Diffusore B&W 685, il vincitore degli EISA AWARDS




Anno IV - Numero 14 Settembre 2007






Anche quest'anno Audiogamma esibisce con orgoglio un ambito riconoscimento da parte dell'EISA, B&W 685 è infatti risultato vincitore del premio come miglior diffusore nella categoria d'appartenenza. L'EISA, European Imaging and Sound Association, è un'organizzazione che raccoglie le più importanti testate specializzate d'Europa e conta ben 50 membri provenienti da 20 Paesi.
Ogni anno, un accreditato 'pannello' di giornalisti si riunisce a Ginevra nel mese di giugno per decretare il vincitore in ogni categoria, che riceverà ufficialmente il premio nel mese di settembre.
Per i nostri prodotti, come si poteva pronosticare per l'eccellenza delle loro qualità, hanno quindi ottenuto il premio le nuovissime B&W 685.
Incredibili sia per lo straordinario livello qualitativo che per l'ineguagliato rapporto qualità/prezzo, che sarebbe riduttivo definire soltanto concorrenziale.
Un riconoscimento che ci inorgoglisce, perchè conferma le nostre aspettative e arricchisce il già nutrito carnet di premi che fa bella mostra di sè nella bacheca di casa Bowers & Wilkins.
Il 685 è il sistema più compatto della nuovissima Serie 600 ed è quindi particolarmente indicato per gli ambienti di piccole dimensioni, in cui saprà collocarsi in modo discreto e non invadente, con il fascino elegante e la classe che rende immediatamente riconoscibili i prodotti del marchio inglese. Pregevole l'estetica quanto tecnicamente perfetta le tecnologia e l'ingegneria costruttiva: woofer in dotazione da 16cm, tweeter da 2,5cm con cupola in alluminio e il condotto in bass reflex Flow-Port System anteriore. Tutto questo in un rapporto qualità/prezzo sbalorditivo, in grado di competere e superare tecnologie dai costi molto più elevati. Insomma, un diffusore in grado di rendere il suono e la tecnologia più esclusivi alla portata di tutte le tasche.