4 premi agli EISA AWARDS




Anno III - Numero 10 Settembre 2006






Se nelle due precedenti edizioni ai prodotti distribuiti dal gruppo Audiogamma-Audiodelta sono stati assegnati 3 premi EISA, quest'anno i riconoscimenti sono diventati addirittura 4. L'EISA, i cui premi sono particolarmente ambiti in quanto rappresentano un'autorevole valore aggiunto alla bontà intrinseca del prodotto, è un'organizzazione che raccoglie le più importanti testate specializzate d'Europa e conta ben 50 membri provenienti da 20 paesi.
Ogni anno, un accreditato 'pannello' di giornalisti si riunisce a Ginevra nel mese di Giugno per decretare il vincitore in ogni categoria, che riceverà ufficialmente il premio nel mese di Settembre. In particolare per i nostri prodotti, hanno ottenuto l'Award nella categoria dei diffusori, i Bowers & Wilkins CM1 (Gammadelta9) mini-monitor dall'incredibile rapporto qualità/prezzo e che stanno avendo il successo di vendite che meritano. Nel comparto amplificatori 2 canali, ha poi primeggiato un prodotto Denon, il PMA-1500AE, integrato dalle prestazioni assolute e che viene commercializzato a un prezzo che è poco definire concorrenziale.
Nella nuova categoria dei giradischi, il Pro-Ject RPM9.1 si è portato a casa lo scettro del migliore. Di questo siamo ne siamo particolarmente contenti, vista anche la concomitanza con l'introduzione di questa nuova classe.
L'ultimo riconoscimento arriva dal segmento proiettori, dove l'IN-76 di InFocus (Gammadelta8) si è aggiudicato il titolo.
L'IN-76 è una macchina eccellente, con un conveniente rapporto qualità-prezzo e in grado di visualizzare, senza forti compressioni, anche i segnali ad alta definizione.
I quattro autorevoli riconoscimenti ci riempiono di soddisfazione e confermano la qualità dei prodotti da noi distribuiti, stabilmente presenti nei primi posti degli EISA Awards nonchè sulle pagine delle maggiori riviste specializzate, ogni anno.