L'editoriale




 














Questo numero estivo di Gammadelta, il nono, è pieno di novità e di articoli interessanti.
La nuova serie di proiettori InFocus IN, la Rotel 06 e poi Jadis, Primare, Xscreen, Denon, e solo per citarne alcuni. Fa poi il suo debutto il nuovo tavolino HyperSpike di Solidsteel, che possiamo ritenere un po' una nostra creatura, avendo partecipato direttamente a molte delle scelte progettuali e realizzative che hanno contraddistinto il faticoso cammino necessario per arrivare ad un prodotto così ambizioso.
La ricerca della qualità è stata l'elemento che ha ispirato il progetto HyperSpike, riteniamo di aver centrato pienamente l'obbiettivo, visto che HyperSpike di Solidsteel è un prodotto diverso e che spicca innegabilmente rispetto alla concorrenza, sia per le prestazioni, assolutamente Hi-End, che per un'estetica innovativa e originale. Dallo scorso mese di Maggio, poi, abbiamo iniziato a distribuire i filtri di rete Pure AV by Belkin, una linea di prodotti di grande qualità ed eccellenti prestazioni, e dei quali troverete notizia all'interno del foglio.
Molti prodotti e novità, quindi, oltre alle 'solite' rubriche di musica e filosofia che sappiamo sempre più apprezzate. Infine, poi, alcune interessanti 'note di cammino' del nostro sistema di riferimento B&W/Classè, che sta accompagnando numerose importanti presentazioni di dischi accanto ad artisti di spicco internazionale. I riscontri estremamente positivi dei musicisti e di un pubblico nuovo che si dimostra sempre assai interessato all'ascolto di qualità, ci fanno ben sperare rispetto a questo ambizioso progetto che ci sta portando in giro per l'Italia.
Ci rivedremo, allora, in Settembre, con un numero almeno altrettanto interessante e pieno di novità: buone vacanze a tutti!

Guido Baccarelli