Rassegna Stampa




 










Panorama
Marzo 2005
Casse compatte Bowers & Wilkins
Per chi vuole un salotto supertecnologico la Bowers & Wilkins ha progettato Lm1, un diffusore di alta qualità e di dimensioni ridotte. Disponibili in cinque colori queste casse dal design raffinato sono adatte per utilizzi sai Home Cinema sia Hi-Fi e si possono abbinare a qualsiasi arredamento. Vengono forniti con un piedistallo metallico e hanno uno snodo orientabile.

Casa Facile
Aprile 2005
Un Hi-Fi su misura
Una volta l'alta fedeltà era per pochi eletti, ma oggi la possibilità di ascoltare musica con impianti di alta qualità è alla portata di tutti. Per i puristi ci sono le soluzioni componibili, mentre i sistemi midi e micro abbinano buona qualità di riproduzione alla praticità delle piccole dimensioni. I diffusori B&W 705 sono una ottima opportunità di ascoltare un suono di alta qualità.

Gioia Casa
Aprile 2005
Dal mare
Onde sonore dalle profondità oceaniche...E che onde, perchè i diffusori Nautilus, vere sculture da salotto, vedono la luce dopo cinque anni di ricerca, spesi a mettere a punto un sistema audio di assoluta eccellenza. Solo su ordinazione, Nautilus Prestigi di Bowers & Wilkins.

T3 Speciale
Marzo/Maggio 2005
Prestazioni eccellenti a un prezzo contenuto
Il sistema integrato Denon DHT-500SD riesce a distinguersi dalle numerose offerte presenti sul mercato grazie a rifiniture di altissimo livello che fanno intuire la cura riposta nella sua realizzazione. La qualità video è assolutamente stupefacente, con colori brillanti e totale assenza di artefatti, complice la possibilità di sfruttare l'uscita video Component in modalità progressiva. Il suono è estremamente dettagliato e al tempo stesso vigoroso anche grazie alla presenza di un poderoso subwoofer.

T3 Speciale
Marzo/Maggio 2005
Un lettore proiettato nel futuro
Il DVD3910 della Denon è un vero e proprio gioiellino dotato delle tecnologie più moderne. Sono presenti le connessioni DVI e HDMI e le immagini, grazie ad un segnale totalmente digitale, sono sempre definite, caratterizzate da ottimi colori e forti neri. Anche il comparto audio è eccellente, grazie alla presenza di due processori SHARC. In questo modo il suono risulta corposo e definito facendo del 3910 uno dei pochi lettori DVD in grado di essere utilizzato perfettamente anche come lettore CD.

T3 Speciale
Marzo/Maggio 2005
Video e musica ad alti livelli nel vostro salotto
Spesso chi acquista un DVD player non pensa di poterlo usare anche per ascoltare i normalissimi CD audio, ma per questo DVD2910 della Denon il discorso è diverso. L'alta qualità della conversione D/A e l'ottima resa surround creano un flusso sonoro pieno e definito. Il supporto HDMI, poi, evita le perdite di qualità della conversione e garantisce una impeccabile riproduzione delle immagini.

T3
Maggio 2005
Denon DVD-3910 costoso con grandi prestazioni
Alcune cose sprizzano qualità da ogni parte e se stiamo parlando di prodotti per l'Home Cinema questo significa che possono pesare anche più di un ippopotamo.
Stando a quanto sopra questo concentrato di tecnologia deve offrire delle prestazioni sicuramente valide. In effetti dispone di ogni connessione a partire dall'HDMI al component video, all'audio digitale ottico/coassiale, al buon vecchio stereo analogico. Il fatto che il 3910 sia un lettore universale fa si che sia possibile usare senza problemi DVD-Audio e SACD, oltre ai CD.
Un ottimo prodotto, quindi, garantito per durare nel futuro.