L'editoriale




 










Gammadelta diventa grande

Con questo quinto numero Gammadelta compie un anno.
Un anno che ha visto un aumento delle rubriche e dei collaboratori, e una sempre maggiore attenzione da parte di prestigiose aziende extra-settore che ci hanno accordato la loro fiducia. Tra queste, salite a bordo ultimamente, ci sono la nota maison svizzera Franck Muller, riferimento mondiale nell'orologeria, e Feudi di San Gregorio, una delle aziende italiane leader nel settore vinicolo. Si affiancano a marchi e aziende di assoluto rilievo che hanno creduto fin dall'inizio nel nostro progetto.
GammaDelta sta quindi diventando adulta, sempre meno House Organ - senza però perdere le proprie caratteristiche di contenuto - e sempre più magazine di tecnologia e cultura, che è poi uno degli obbiettivi che ci eravamo prefissati.
Siamo sicuri che il nosto impegno sia apprezzato, come dimostrano le email che riceviamo da molti appassionati, ed è lo stimolo per fare sempre meglio quello che ci piace: analizzare i contenuti ed il valore tecnologico dei tanti prodotti che commercializziamo, senza perdere di vista la musica e la passione.

Guido Baccarelli