Rassegna Stampa




 










Marco Fullone
Da questo numero, collabora con GammaDelta Marco Fullone, uno tra i più noti DJ e giornalisti musicali del momento. Le sue collaborazioni a vario titolo, spaziano da Radio Centro Suono, di Roma, a Rai Stereo 1, fino a Radio Italia Network, Radio 101 Network e adesso Radio Montecarlo, dove ricopre il ruolo di responsabile artistico di Radio Monte Carlo Nights e producer dello spazio Cool Dance. Molte le sue prestigiose collaborazioni tra le più note riviste di critica musicale, tra cui Rockstar, Audio Review, Tribe. Marco Fullone è anche DJ resident del G Lounge di Milano e suona Nu House, House Jazz, Future Lounge e Nu bossa in molti locali in giro per l'Italia. Molteplici anche le sue esibizioni accanto a Top DJ internazionali e numerose le realizzazioni di compilation e di originali progetti musicali, come lo 'Smash Disco' un nuovo ed eclettico modo di interpretare la house-music. In veste di Music Designer, infine, ha realizzato le colonne sonore per grossi stilisti e marchi prestigiosi, come Levi's, BMW, Lavazza, Philip Morris e Sotheby's.

Trade Business
Dicembre 2004
Denon DHT-500SD
Progettato per uniformarsi al design futuristico dei televisori e degli schermi di ultimissima generazione, il nuovo sistema Denon DHT-500SD è facile da utilizzare ed è stato pensato per chi vuole avvicinarsi all'home cinema. Il circuito Progressive Scan corregge le sequenze visive ad alta velocità evitando l'effetto trascinamento o sfarfallio dell'immagine.

Class
Dicembre 2004
Avr-3805 di Denon
Prestazioni avanzate con il sintoamplificatore AVR3805 di Denon che, con un solo microfono, calibra l'audio dell'impianto Home Theater secondo le misure della stanza.

MAG
Dicembre 2004
Trilocale, ma multisala
Assecondano un design rigoroso ed essenziale, con linee sobrie ultrasottili: gli elementi della nuova gamma Flat Panel Monitor di diffusori acustici Bowers & Wilkins sono disponibili in modelli di diverse dimensioni e rappresentano l'ideale complemento di arredo sonoro dei televisori di ultima generazione. Leader mondiale nella videoproiezione digitale, InFocus ha introdotto sul mercato lo ScreenPlay 777, che si avvale di tre chip Texas Intruments ad alta definizione, per garantire controllo di colore, luminosità e contrasto, anche durante la riproduzione di immagini di grandi dimensioni.

Dimore
Dicembre/Gennaio 2005
Come al cinema...
Dal design 'plasma style' volutamente minimalista, B&W Flat Panel Monitor è proposto in 4 modelli di dimensioni diverse con schermi ultrapiatti da 20 pollici in su, al Plasma o LCD o per supportare un videoproiettore Home Cinema. Con uno spessore inferiore ai 90mm, Flat Panel Monitor può avere la cornice in 3 tonalità -argento, grigio antracite o nero lucido-.

www.mytech.it
5 Gennaio 2005
Diffusori Design: B&W
Se parliamo di diffusori senza compromessi, dotati di design innovativo, con alla base un lavoro progettuale ai massimi livelli, non possiamo non citare le famose B&W Nautilus. Per pilotarle è necessario un sistema di quadriamplificazione adeguato alle esigenze di questi diffusori. Ovviamente si presuppone che il resto dell'impianto sia di qualità quanto meno analoga.

Ville & Giardini
Gennaio/Febbraio 2005
Home Theatre autoinstallante
Distribuito in Italia da Audiodelta, il nuovo sintoamplificatore audio-video Denon AVR-3805 è dotato di un innovativo microfono in grado di calibrare e tarare automaticamente, in fase di installazione, l'audio dell'impianto Home Theater in funzione delle caratteristiche del locale, della posizione d'ascolto e della qualità dei diffusori utilizzati. Compatibile con tutti gli standard, è dotato di ampio display e telecomando touch-screen.