L'editoriale




 




Il secondo numero di GammaDelta ci trova pieni di entusiasmo. I commenti, molto positivi, di costruttori, operatori e soprattutto degli appassionati nei confronti della scorsa prima uscita, ci danno grande soddisfazione e ci spingono a fare ancora meglio.






Non è semplice realizzare una pubblicazione come Gammadelta, e questo significa, per me e per tutti i miei collaboratori, impegno e dedizione che sono, però, ampiamente ripagati. Con questo secondo numero comincia a consolidarsi quella che noi ci auguriamo sia, per appassionati ed operatori, la piacevole abitudine d'avere la rivista sulla propria scrivania con cadenza bimestrale.
Abbiamo scelto di far uscire il secondo numero GammaDelta a Settembre, sia per rispettare la pausa estiva, sia per la concomitanza con il Top Audio e Video Show di Milano, che è la più importante e consolidata fiera di settore.
Questo numero si caratterizza fortemente per alcuni eventi molto importanti.
L'uscita del Denon AVR-3805, dell'InFocus SP777 da una parte, e l'assegnazione, dall'altra, di ben 3 premi EISA ad apparecchi da noi distribuiti.
I riconoscimenti sono stati assegnati all'InFocus SP 777, al Denon AVR-3805 e alle 705 di Bowers&Wilkins.
Proprio il Denon AVR-3805 è il protagonista di questa uscita, gli abbiamo dedicato la copertina perchè crediamo fortemente in questo prodotto, e siamo certi avrà un grande successo di pubblico e di critica.
Il numero è comunque ricco d'argomenti interessanti, che coinvolgono un po' tutto il mondo Audiogamma ed Audiodelta, dai nuovi tavolini Solidsteel Serie 7 Design, fino al rivoluzionario sub Bowers & Wilkins PV1 o al performante all-in-one Rotel RSDX02.
Ringraziamo i lettori che ci hanno scritto per darci la loro opinione ed i loro suggerimenti in merito a GammaDelta. Il loro apprezzamento è la molla più grande per spingerci a fare sempre meglio.

Guido Baccarelli